Per aggiungere un tocco di classe e raffinatezza nel giorno più importante della tua vita, le posate dorate sono la scelta più opportuna ed elegante. 

Il punto di forza dell’utilizzare una mise en place aurea è sicuramente la sua comoda versatilità: essa infatti può essere abbinata a stili più classici come ad altri più moderni, ma soprattutto farà brillare gli occhi degli ospiti che rimarranno colpiti dalla qualità della stoviglieria. 

In particolar modo, possiamo accompagnare le posate color oro a piatti e bicchieri scuri, preferibilmente neri, per ottenere una tavola che strizzi l’occhio a un’eleganza più contemporanea; si può invece effettuare la scelta opposta, abbinando le posate al bianco per ottenere al contrario uno stile più classico. 

Non solo: a dimostrazione della duttilità di questa scelta, potremmo addirittura avvicinarle ad accessori “green”, dalle fantasie botaniche e più informali. 

Per farla breve, le posate d’oro sono ormai entrate da tempo nella tradizione di moltissimi eventi galanti, soprattutto nei matrimoni e dopo aver elencato le ragioni non è poi così difficile immaginare il perché. 

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.